home layout

Martedì 30 giugno ore 18
Incontro 
“Eremo in città"
Vangelo di Matteo cap. 20
lettura e commento
  
presso Chicercatrova Odv Ets
      Via Pragelato 24/d - Torino
VI ASPETTIAMO!

E la pentecoste continua...

in coloro che si lasciano guidare dallo Spirito Santo, la terza persona della Santissima Trinità, e sono inondati da questo fuoco divino che è l'Amore, i cui frutti sono: "Amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza, dominio di sé" (Lettera ai Galati 5, 22).