Intenzioni di preghiera
Questo spazio è dedicato a inviarci le varie richieste di preghiera ed a pregare gli uni per gli altri. Leggiamo infatti in Giacomo 5,16: "Pregate gli uni per gli altri per essere guariti. Molto vale la preghiera del giusto fatta con insistenza".

Scrivete brevemente a info@movimentodellimmacolata.it

Non pubblicheremo più le vostre intenzioni per maggior riservatezza,
ma le ricorderemo nella nostra preghiera.

 

*******************************************************

La Parola di Dio ci invita spesso a pregare, non solo per la guarigione del corpo ma anche per quella dell'anima, in tutte le nostre necessità. Gesù raccomanda poi di pregare con insistenza (Mc 5.23; Lc 7,4; 11,8; 18,1 ...). Nell'Antico Testamento c'è uno splendido brano sulla supplica di Abramo a favore delle città peccatrici, quasi una lotta tra il patriarca e Dio... (v. L'intercessione di Abramo) Gli esempi sono innumerevoli!
Insieme alla rete di Ave Maria che proponiamo come lode incessante alla Vergine da parte dei visitatori del sito, pensiamo sia bello anche pregare gli uni per gli altri, per le necessità che ognuno porta nel cuore. La preghiera diventa così allo stesso tempo una catena che unisce la terra al cielo e che ci unisce tra noi che, secondo l'insegnamento di San Paolo, formiamo un solo corpo, il Corpo di Cristo. (Torna all'inizio).