Intenzioni di preghiera
Questo spazio è dedicato a inviarci le varie richieste di preghiera ed a pregare gli uni per gli altri. Leggiamo infatti in Giacomo 5,16: "Pregate gli uni per gli altri per essere guariti. Molto vale la preghiera del giusto fatta con insistenza".

Scrivete brevemente a info@movimentodellimmacolata.it

SANTA MARIA... PREGA PER NOI ! 

21 febbraio gennaio 2020

21 febbraio 2020
Per Matteo perché non abbandoni gli studi intrapresi ma se ne innamori sempre più. Una mamma

17  febbraio 2020
Preghieramo per Patrizia che si affida alla nostra preghiera per ritrovare serenità e pace.

09 febbraio 2020
Preghiamo secondo le intenzioni di Enrico....

06 febbraio 2020
Fratelli, vi chiedo umilmente di unirvi alle mie preghiere per la guarigione psichica di Gianni È convinto di un mio tradimento La vita dissoluta finora vissuta lo porta a vedere il marcio ovunque Non l ho mai tradito e lo amo di un amore pulito e sincero Lui ha interrotto ormai da quattro mesi la nostra storia...e il progetto di vita insieme Non permettiamo al maligno di realizzare il suo piano di separazione e discordia Preghiamo insieme Il tempo che passa mi getta nell angoscia Grazie di cuore.

30 gennaio 2020
Una preghiera intensa per Federica ed Alessandra, gravemente malate!

23 gennaio 2020
Uniamoci a Nicola in questa preghera:

Vergine Maria, ricorro a te in questo momento di buio profondo della mia anima, ti scongiuro con tutto il mio cuore di aiutarmi a risolvere questo problema, fammi rivedere la luce perché sono triste e non so più cosa fare. Ti prego Maria Santissima di intercedere presso Dio affinché mi doni la grazia che ardentemente desidero! Te lo chiedo con tutta la mia anima, ho davvero bisogno del tuo soccorso perché sono allo stremo delle mie forze e ho paura! Aiutami Vergine Maria! 

9 gennaio 2020
Per Michele, perché abbia un posto di lavoro sicuro. Il lavoro è un diritto per ogni persona ed un beneficio che si riversa nella società. 

                                                 *******

La Parola di Dio ci invita spesso a pregare, non solo per la guarigione del corpo ma anche per quella dell'anima, in tutte le nostre necessità. Gesù raccomanda poi di pregare con insistenza (Mc 5.23; Lc 7,4; 11,8; 18,1 ...). Nell'Antico Testamento c'è uno splendido brano sulla supplica di Abramo a favore delle città peccatrici, quasi una lotta tra il patriarca e Dio... (v. L'intercessione di Abramo) Gli esempi sono innumerevoli!
Insieme alla rete di Ave Maria che proponiamo come lode incessante alla Vergine da parte dei visitatori del sito, pensiamo sia bello anche pregare gli uni per gli altri, per le necessità che ognuno porta nel cuore. La preghiera diventa così allo stesso tempo una catena che unisce la terra al cielo e che ci unisce tra noi che, secondo l'insegnamento di San Paolo, formiamo un solo corpo, il Corpo di Cristo. (Torna all'inizio).