home layout

Martedì 30 giugno ore 18
Incontro 
“Eremo in città"
Vangelo di Matteo cap. 20
lettura e commento
  
presso Chicercatrova Odv Ets
      Via Pragelato 24/d - Torino
VI ASPETTIAMO!

Torino: LA FONTANA DEI MESI E DELLE STAGIONI 

I dodici mesi stanno.
Vanno coloro che li ammirano.
Seduti sul muricciuolo
scattano foto.

Ingiallisce la carta,
invecchiano i volti.
Sbiadiscono i ricordi.
Passano le stagioni
e passano gli anni.

Qualcosa di profondo
resta
nell'anima assetata di eterno.

© Lucia Silvestri,  in "Quadri senza cornice" - ebook