home layout

Martedì 30 giugno ore 18
Incontro 
“Eremo in città"
Vangelo di Matteo cap. 20
lettura e commento
  
presso Chicercatrova Odv Ets
      Via Pragelato 24/d - Torino
VI ASPETTIAMO!

PASQUA

Alleluia!

Il Figlio ha vinto la morte e ha donato la vita.

Un vortice d'amore

ha squarciato

il nostro peccato

e l'ha vinto.

Morendone.

Luce luce luce!

© Angela Silvestri, in "Quadri senza cornice", ebook